La storia di Riparazione iphone Viterbo Punto Com s.a.s

Punto Com s.a.s: uno store di telefonia e accessori di qualità

Servizi

Punto Com s.a.s di Viterbo si occupa della vendita, della riparazione e dell’assistenza su telefonia, tablet, pc fisso, notebook e netbook. Per quanto riguarda l’usato l’offerta si estende tra telefonia, tablet e pc, sia usati sia rigenerati. Tra gli altri servizi legati alla vendita si ricordano le attivazioni Sim 3, i servizi di assistenza 3, la vendita di telefonia con abbonamento, le ricariche telefoniche di tutti i gestori. In merito alle attività di riparazione e di assistenza si procede con l'assistenza e riparazione di tutti i tipi di cellulari, smartphone, pc e tablet di tutte le marche, la sostituzione del vetro, del display, dei connettori di ricarica. In sinergia con il laboratorio si eseguono servizi con ricambio originale e garanzia sulla riparazione per 90 giorni. Su articoli Apple o altri smartphone consegnati per più riparazioni, dal secondo intervento in poi le riparazioni sono scontate di 20 euro (la prima è a prezzo pieno). Nell’ambito della commercializzazione in senso stretto si spazia tra:

  • nuovo e usato
  • pc
  • telefonia di tutte le marche
  • tablet
  • accessori (auricolari, casse bluetooth, cover, hard disk esterni, chiavette usb, batteria per cellulari, tastiere, mouse, alimentatori)
  • cordless
  • accessori di rete (modem, router, chiavette intranet)
  • stampanti di tutti i tipi e le marche
  • hardware
  • assemblaggio pc personalizzati.

Nello specifico della riparazione dell’iPhone si eseguono riparazioni su ogni modello, sostituzione del display, della batteria, cambio del tasto home o del tasto accensione, sostituzione della fotocamera, sistemazione o cambio della scheda madre, riparazione di danno da acqua, riparazione di danni da ossidazione. Le sostituzioni sono effettuate soltanto con pezzi originali. Gli accessori per iPhone sono sia originali Apple sia compatibili certificati Celly (rivenditori autorizzati). Le riparazioni richiedono due o tre giorni, una settimana nei casi più particolari. il cliente viene costantemente aggiornato in merito alle tempistiche. Si rilascia uno smartphone sostitutivo in via gratuita.